Il dispositivo è in grado di decodificare la posizione delle vostre mani in uno spazio tridimensionale stabilito e visibile al momento dell’installazione dell’hardware.
Come vedrete nel filmato, è possibile accedere al controllo del computer tramite questo dispositivo, senza toccarlo.
Come indicato nel filmato, bisogna “prenderci un pò la mano” per riuscire ad utilizzarlo con naturalezza, tutti noi siamo abituati, nella realtà o sul computer a “toccare/cliccare” qualcosa e quindi ci vorrà un pò di tempo per abituarsi a gesticolare nel vuoto per ottenere quello che prima facevamo toccando o cliccando….
Se volete vedere un filmato sul funzionamento di Leap Motion Controller, potete cliccare qui.

Il dipositivo è in vendita da Luglio 2013.
Ovviamente le Aziende che producono app e software hanno già sperimentato la soluzione e, cliccando qui, potete scoprire Ethereal, cioè come utilizzare Adobe Photosop con Leap Motion!!
L’app è gratuita e potete scaricarla subito da Airspace Store.

Airspace è lo Store sul quale potete trovare le applicazioni compatibili con questo sistema di controllo, si tratta di app per giocarei, ma anche applicazioni per disegnare, per l’apprendimento e molto altro, potete visitare Airspace Store cliccando qui.

leap-macbook-pro

Creative Master è la piattaforma di formazione e aggiornamento per i professionisti della grafica e della comunicazione.
Domina gli strumenti della creatività e stupisci i tuoi Clienti!

Newsletter?
Si, grazie!

Clicca e registrati subito!