Creative Master :: Domande e risposte (FAQ)

È possibile vedere una demo di quello che c’è dentro Creative Master?

Certamente! Con la registrazione gratuita hai accesso a molti contenuti che ho lasciato sbloccati per permetterti di capire il valore e le competenze che troverai all’interno della piattaforma.

 

A chi è rivolta la piattaforma?

A tutti coloro che desiderano imparare i software Adobe in modo efficace e produttivo, a tutti quelli che sono autodidatta e non hanno avuto modo di confrontarsi con un docente che, oltre alla teoria, ha fatto pratica per 30 anni nel settore dell’editoria e della creatività digitale.

 

Se avessi delle domande durante la visione delle lezioni?

In caso di domande o dubbi è possibile scrivere una mail a  info@creativemaster.it per contattare Michela e fissare una consulenza di approfondimento su un argomento specifico. Seguirà offerta per la stessa. Quando le è possibile, Michela risponde gratuitamente.

 

Quanto dura l’abbonamento annuale?

L’abbonamento ha la durata di 365 giorni dal giorno dell’acquisto alla stessa.

 

È possibile annullare l’abbonamento in corso?

Nella sezione “Account” è possibile annullare l’abbonamento, in questo caso non è previsto il rimborso dei mesi non sfruttati.

 

Come posso pagare?

Al momento sono previsti 2 metodi di pagamento: con bonifico bancario, oppure con PayPal

 

È possibile ricevere fattura?

Ogni acquisto è seguito da regolare fattura emessa con regime forfettario, non imponibile IVA ai sensi della legge 190/2014 e successive modifiche.

 

Cosa succede quando scade l’abbonamento annuale?

L’account rimane attivo, ma sarà possibile accedere esclusivamente ai contenuti gratuiti presenti su Creative Master.

 

L’acquisto di un singolo corso come funziona?

L’acquisto di un singolo prodotto presente sulla piattaforma non ha scadenza temporale.

Iscriviti alla Newsletter